particolare della vetrata dell'abside della parrocchia foto del papa Giovanni Paolo secondo che incorona la statua della Madonna "La Parrocchia è una casa di fratelli, resa accogliente dalla Carità"
Giovanni Paolo II alla Comunità di Torre Spaccata

Diocesi di Roma
S. MARIA REGINA MUNDI
PP. Carmelitani della Provincia Italiana
[sei in: ATTIVITÀ/cronache 2006-2007]

Feste Patronali 2007

foto madonnariPer le Feste Patronali in onore di Maria Regina del Mondo e Madre del Carmelo, proponiamo un nutrito calendario [scarica in formato pdf, 76KB] di appuntamenti ed eventi religiosi, culturali, sportivi e ricreativi che vogliono far riscoprire alla nostra comunità la gioia dello stare insieme in maniera semplice e popolare.

La novità di quest’anno sta nell’onore di avere tra noi per la prima volta la statua della patrona dell’Arciconfraternita della Madonna del Carmine in Trastevere, al cui sodalizio si deve la famosa “Festa de noantri” e che quest’anno ha accolto anche il nostro parroco, p. Lucio.

foto processionePer l’aspetto prettamente religioso ricordiamo:

foto concerto

Per l’aspetto culturale ricordiamo:


foto maratonina
Per l’aspetto ricreativo e sportivo ricordiamo:


Affidiamo i nostri sforzi e il nostro impegno alla Madonna con la speranza che tutto questo possa far crescere la comunione nella nostra comunità e questa si apra con fiducia a tutto il quartiere.

Link:
[interno] Galleria fotografica con alcuni degli appuntamenti delle feste patronali 2007 [vai]

Parrocchia S. Maria Regina Mundi - Via Alessandro Barbosi, 6 - 00169 - Torre Spaccata - Roma
Tel. (39) 06 263798 - Fax (39) 06 23269025 - parrocchia@mariareginamundi.org