"La Parrocchia è una casa di fratelli, resa accogliente dalla Carità"Il gruppo del Cenacolo Mariano ha iniziato la sua attività in Parrocchia il 10 ottobre 2017, ma in realtà, già nel 2012 era attivo il “Cenacolo di Preghiera Gesù e Maria” in famiglia, con incontri settimanali, guidato da P. Anastasio fino al 2014 e successivamente da P. Willy.
Questo gruppo mette al centro della sua attività concreta un itinerario di preghiera, concentrato sulla spiritualità mariana, che vuole raccogliere vari aspetti della devozione alla Madonna: infatti si mettono in pratica gli inviti e le esortazioni della Madonna di pregare con Lei e di consacrarci al Suo Cuore Immacolato. La Madonna ha chiesto a Natuzza Evolo, mistica calabrese, di fare “Cenacoli di Preghiera” per la riparazione dei peccati del mondo e per salvare i giovani.
Il Cenacolo Mariano si incontra in Chiesa o in Cappellina, il secondo martedì del mese, alle ore 19,00, alla presenza di Gesù Eucaristia.
Gesù ha detto: “dove sono due o tre riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro” e la preghiera diventa sempre più forte.