"La Parrocchia è una casa di fratelli, resa accogliente dalla Carità"Domenica 13 ottobre abbiamo celebrato la Giornata della Comunità, una tradizione che raccoglie al suo interno vari momenti importanti, già significativi della nostra Parrocchia.
È iniziata con la S. Messa delle ore 10 (unica della giornata) durante la quale è stato conferito il Mandato agli operatori pastorali; il Parroco, rifacendosi al brano evangelico, ha tenuto a sottolineare che il servizio svolto dalle tante persone nei vari ambiti parrocchiali, è un servizio svolto in nome e per conto di Gesù e per questo si deve continuamente nutrire della Sua presenza.






La Giornata si è poi spostata in cortile dove c’è stato un momento di animazione con canti e giochi che hanno coinvolto piccoli e grandi…in attesa dell’ora del pranzo; pranzo che è stato preparato con cura, sia in cucina sia in “sala” con fiori su tutti i tavoli!
Pasta al sugo, panini e dolce, il menù che ha racchiuso idealmente la voglia di stare insieme e di camminare insieme in vista del Giubileo.




