particolare della vetrata dell'abside della parrocchia foto del papa Giovanni Paolo secondo che incorona la statua della Madonna "La Parrocchia è una casa di fratelli, resa accogliente dalla Carità"
Giovanni Paolo II alla Comunità di Torre Spaccata

Diocesi di Roma
S. MARIA REGINA MUNDI
Padri Carmelitani della Provincia Italiana
[sei in: ATTIVITÀ/cronache 2017-2018]


Professione nel Terzo Ordine Carmelitano

Venerdì 8 dicembre, nella solennità dell'Immacolata Concezione di Maria e 56° anniversario di fondazione della nostra Parrocchia, la S. Messa vespertina ha ospitato un importante evento per la fraternità carmelitana, la professione semplice nel Terzo Ordine Carmelitano di due fedeli: Maria Fratini e Rocco Parisi.
A presiedere la celebrazione il Padre Provinciale dell’Ordine p. Giovanni Grosso, che ha invitato i due professi a continuare il loro avvicinamento alla spiritualità carmelitana, operando con umiltà e fedeltà.

A Maria e Rocco si sono unite le consorelle e i confratelli del T.O.C. che hanno - tutti insieme - rinnovato la loro promessa.
Al termine della celebrazione, la festa è proseguita nei locali parrocchiali per un momento di fraternità con parenti e amici. Nella galleria fotografica alcune immagini della celebrazione e della festa.

foto1

foto2

foto3

foto4

foto5

foto6

foto7

Parrocchia S. Maria Regina Mundi - Via Alessandro Barbosi, 6 - 00169 - Torre Spaccata - Roma
Tel. (39) 06 263798 - Fax (39) 06 23269025 - parrocchia@mariareginamundi.org