particolare della vetrata dell'abside della parrocchia foto del papa Giovanni Paolo secondo che incorona la statua della Madonna "La Parrocchia è una casa di fratelli, resa accogliente dalla Carità"
Giovanni Paolo II alla Comunità di Torre Spaccata

Diocesi di Roma
S. MARIA REGINA MUNDI
Padri Carmelitani della Provincia Italiana
[sei in: ATTIVITÀ/cronache 2011-2012]


Notizie sparse tra gennaio e febbraio 2012

Nei giorni scorsi la nostra Parrocchia ha ospitato il primo incontro dei maestri di specialità e di competenza della zona La Fenice. Più di 40, tra esploratori e guide hanno tracciato le linee base per l’evento che si terrà tra pochi giorni, sempre a Torre Spaccata, e che coinvolgerà circa 300 giovani tra gli 11 e i 16 anni.
La pattuglia organizzativa, gli incaricati alla branca e tutti i partecipanti ringraziano la nostra parrocchia per l’ospitalità e colgono l’occasione per dire a tutta la nostra comunità: “Tanti auguri Regina Mundi!”.

Pubblichiamo le foto della benedizione degli animali nella festa di S. Antonio abate del 15 gennaio, ringraziando coloro che sono venuti con i loro ‘amici’ a quattro zampe sfidando la serata piuttosto fredda.
Due foto anche della festa della Candelora del 2 febbraio, nella quale i religiosi della nostra Comunità, sacerdoti e suore, hanno rinnovato la loro professione religiosa.

foto 1

foto 2 foto 3

foto 4 foto 5

foto 6 foto 7

foto 8 foto 9

Parrocchia S. Maria Regina Mundi - Via Alessandro Barbosi, 6 - 00169 - Torre Spaccata - Roma
Tel. (39) 06 263798 - Fax (39) 06 23269025 - parrocchia@mariareginamundi.org