particolare della vetrata dell'abside della parrocchia foto del papa Giovanni Paolo secondo che incorona la statua della Madonna "La Parrocchia è una casa di fratelli, resa accogliente dalla Carità"
Giovanni Paolo II alla Comunità di Torre Spaccata

Diocesi di Roma
S. MARIA REGINA MUNDI
Padri Carmelitani della Provincia Italiana
[sei in: ATTIVITÀ/cronache 2010-2011]

Cartoline dalle vacanze estive 2011

Ecco le cartoline, le immagini e i saluti che tanti amici ci mandano dalle vacanze 2011.
Il Parroco, p. Lucio, Eleonora e le suore carmelitane eremite suor Paola e suor Agnese, di Grotte di Castro (VT) e con Stelvia che ci manda una cartolina da Giulianova (TE).
foto 1 foto 2

Proseguiamo con Vincenza da Bagnaia (VT) e Albina, Irene e Giancarlo da Pesaro.
foto 3 foto 4

Da Rivisondoli (AQ) ci scrivono Mirella, Guido, Elena, Rossana, Fabrizio, Iole, Bruna e Franco mentre addirittura da Hollywood (U.S.A.) Leila saluta la parrocchia e il Gruppo Adolescenti.
foto 5 foto 6

Da S. Lucido (CS) Graziella e Eleonora e da Bardonecchia (TO) Camilla, Federico, Marco e Tiziana.
foto 7 foto 8

Dalla Francia, dalla Costa Azzurra (Nizza) ci scrivono Angela e Tito, mentra da Pescasseroli (AQ) giungono i saluti di Emanuela e Primo.
foto 9 foto 10

Le famiglie Paoluzzi e Valente ci scrivono da Vieste (FG), mentre i partecipanti alla GMG hanno fatto una deviazione a Saragoza per inviarci questa cartolina, saluti da: Ambra, Luigi, Elisabetta, fra Francesco, Stefania, p. Franco, fra Roberto Carlos, Giovanni, Alessandro, fra Felipe, Lorenzo, Maria Cecilia, Marianna e Ilaria.
foto 11 foto 12

Da Morrea (AQ) il nostro sagrestano Luigi ci manda una foto della sua partecipazione ad un evento religioso locale, invece Elisabetta e Stefania ci invitano a fare il convegno parrocchiale ad Ischia.
foto 13 foto 14

Dal ghiacciaio della Marmolada (TN) saluti da Ercole, Zina, Ernesto, Claudio, Don Fabio e Teodora, mentre da Parigi scivono Claudio e Laura Pavan.
foto 13 foto 14

Parrocchia S. Maria Regina Mundi - Via Alessandro Barbosi, 6 - 00169 - Torre Spaccata - Roma
Tel. (39) 06 263798 - Fax (39) 06 23269025 - parrocchia@mariareginamundi.org