particolare della vetrata dell'abside della parrocchia foto del papa Giovanni Paolo secondo che incorona la statua della Madonna "La Parrocchia è una casa di fratelli, resa accogliente dalla Carità"
Giovanni Paolo II alla Comunità di Torre Spaccata

Diocesi di Roma
S. MARIA REGINA MUNDI
Padri Carmelitani della Provincia Italiana
[sei in: ATTIVITÀ/cronache 2009-2010]

LE FOTO DELL'ESTATE

Pubblichiamo le foto e le cartoline inviateci dai nostri amici durante il periodo estivo.

Per una circostanza fortuita (l'impedimento all'ultimo momento del Vescovo), dopo circa 150 anni, finalmente un Carmelitano ha guidato di nuovo la Processione della Madonna del Carmine in Trastevere (dopo la
soppressione italica del 1870, i carmelitani dovettero lasciare S. Crisogono dove subentrarono, in seguito, i PP. Trinitari, che ancora oggi officiano la chiesa), ecco le foto del parroco alla tradizionale festa della Madonna de' noantri.

foto 1 foto 2

Appena giunte le cartoline di Francesco dal Parco Nazionale d'Abruzzo e di Maurizio, Rita, Giacono, Daniele, Roberto, Daniela, Eva e Andrea da Parigi; ancora, da Scanno (Aq) con i saluti di Michele, Mirella, Guido, Elena, Bruna, Fabrizio e Rossana e da Santiago de Compostella, Ambra, Giovanni, Andrea e Luigi.

foto 1 foto 2

foto 1 foto 6

Ecco i saluti di Anna Maria da Barbarano del Capo (LE), di Mariolino da Lesina sul Gargano (FG), di Emanuela e Primo da Pescasseroli (AQ) e di Leila da New York.

foto 1 foto 2

foto 3 foto 4

Ecco la foto del compleanno del Parroco, p. Lucio che ha compiuto 67anni...auguri! E le foto della festa di fine d'anno dell'oratorio. Aspettiamo le vostre foto e cartoline.

foto 1 foto 2

foto 3 foto 4

Parrocchia S. Maria Regina Mundi - Via Alessandro Barbosi, 6 - 00169 - Torre Spaccata - Roma
Tel. (39) 06 263798 - Fax (39) 06 23269025 - parrocchia@mariareginamundi.org