particolare della vetrata dell'abside della parrocchia foto del papa Giovanni Paolo secondo che incorona la statua della Madonna "La Parrocchia è una casa di fratelli, resa accogliente dalla Carità"
Giovanni Paolo II alla Comunità di Torre Spaccata

Diocesi di Roma
S. MARIA REGINA MUNDI
Padri Carmelitani della Provincia Italiana
[sei in: ATTIVITÀ/cronache 2007-2008]

32° anniversario della A.P.C.T.

Sabato 10 novembre la nostra Associazione dei Piccoli Cantori di Torre Spaccata ha festeggiato i 32 anni di attività con una S. Messa solenne celebrata dal fondatore e direttore artistico, p. Lucio Maria Zappatore che è stata animata da tutti i coristi, grandi e piccoli.
Erano presenti in chiesa anche alcuni dei soci fondatori.

La festa è proseguita domenica 12 quando, alle ore 17,30, è stato proiettato per l'occasione il film "Les choristes – i ragazzi del coro", che racconta di come un nuovo insegnante di un severo istituto di rieducazione per minorenni, cercherà di cambiare le vite dei ragazzi attraverso la musica; tra i protagonisti i Pueri Cantores di Lione.
A questo proposito, anche nella nostra parrocchia, da quest’anno, si sta tentando di mettere su un coro di bambini e ragazzi ‘solo’ maschi, per informazioni rivolgersi alla segreteria dell’A.PC.T.

Nella foto un momento della celebrazione eucaristica.

foto celebrazione

Parrocchia S. Maria Regina Mundi - Via Alessandro Barbosi, 6 - 00169 - Torre Spaccata - Roma
Tel. (39) 06 263798 - Fax (39) 06 23269025 - parrocchia@mariareginamundi.org