particolare della vetrata dell'abside della parrocchia foto del papa Giovanni Paolo secondo che incorona la statua della Madonna "La Parrocchia è una casa di fratelli, resa accogliente dalla Carità"
Giovanni Paolo II alla Comunità di Torre Spaccata

Diocesi di Roma
S. MARIA REGINA MUNDI
PP. Carmelitani della Provincia Italiana
[sei in: ATTIVITÀ/cronache 2006-2007]

GIORNATA DELLA VITA

Si è celebrata il 5 febbraio 2007 la Giornata della Vita. All'ingresso della chiesa, la sezione parrocchiale del Movimento per la vita ha allestito un punto informativo sulle tematiche e sulle iniziative inerenti la tutela della vita umana, sui diversi servizi offerti e sono stati distribuiti opuscoli illustrativi degli scopi della Giornata, il tutto accompagnato da festose e colorate primule recanti il messaggio "Ogni nuova vita annuncia una nuova primavera": il ricavato della vendita andrà a sostegno delle iniziative del Movimento per la vita, in particolare per le adozioni a distanza sostenute dalla nostra Parrocchia.
La Giornata della vita ha vissuto un momento significativo con la partecipazione, alla Messa delle ore 11,30, delle famiglie dei bambini che sono stati battezzati nello scorso 2006. Alla conclusione della celebrazione eucaristica, consegna di una piantina di primula ad ogni famiglia e foto di gruppo davanti all'altare.
E che gruppo!

Nella galleria fotografica, alcuni momenti della celebrazione e dei partecipanti.

foto1 foto2

foto3 foto4

foto5

Parrocchia S. Maria Regina Mundi - Via Alessandro Barbosi, 6 - 00169 - Torre Spaccata - Roma
Tel. (39) 06 263798 - Fax (39) 06 23269025 - parrocchia@mariareginamundi.org